L’invecchiamento del viso, una conseguenza del passaggio inesorabile del tempo e l'esposizione della pelle ad agenti che causano piccole lesioni, lascia la pelle con stigmate visibili di danno cellulare, come la perdita di luminosità, lucentezza e levigatezza, così come il tono, il che favorisce la comparsa di rughe. Oggi possiamo combattere questi segni d’invecchiamento, utilizzando la tecnica di biostimolazione. La biorivitalizzazione è un'alternativa sicura e naturale alle procedure cosmetiche invasive. Il processo di mesolift fornisce vitamine, minerali e aminoacidi direttamente nella pelle per nutrire e ringiovanire, promuovere la produzione di collagene ed elastina, e stimolare il metabolismo. Come la pelle invecchia, la circolazione diminuisce, e la conseguente riduzione di ossigeno e nutrienti ostacola la capacità del corpo di eliminare le tossine. Questo è ciò che fa iniziare l'invecchiamento precoce e induce la pelle a sviluppare un aspetto cinereo. Con questo innovativo trattamento viene stimolata la matrice dermica a produrre collagene, elastina e acido ialuronico endogeno.
Dopo il trattamento, i pazienti spesso descrivono la loro pelle come riposata, raggiante, luminosa e compatta. La biorivitalizzazione può essere utilizzata come supplemento, o in alternativa, ad altri trattamenti anti-invecchiamento, tra cui botox, laser resurfacing, peeling, antiossidanti, creme e lifting. Rappresenta un trattamento rigenerante altamente efficace. La procedura può essere utilizzata per tonificare e tirare la pelle cadente sul collo, gambe, addome, braccia e mani. In Europa, le donne spesso iniziano i trattamenti a 30 anni, ma può rivelarsi preziosa in ogni fase della vita di una donna
La biorivitalizzazione ha numerosi vantaggi:
© Copyright 2021 | Informativa sul presente sito di Chirurgia Plastica Estetica - I contenuti del sito sono conformi alle linee guida della Federazione Nazionale dei Medici (art. 55-56-57) - Il sito web e tutti i suoi contenuti sono protetti e monitorati costantemente da software antiplagio - L'utilizzo integrale o parziale dei contenuti è severamente vietato e sarà perseguito in sede legale civile/penale.